mercoledì 16 maggio 2012

il Frigorifero Bombato anni 50 che arreda la tua cucina... Smeg presenta il nuovo Frigorifero in jeans FAB28RDB


FAB28 denim, in edizione limitata di 500 pezzi, è stato presentato in anteprima mondiale durante il Salone del Mobile di Milano. POTRETE RIVEDERLO E PRENOTARLO SABATO 9 GIUGNO PRESSO DOMUS ARREDI VIA PASCOLI 39 LISSONE (MB) TEL 039794790 www.areamobili.com


Smeg è un’azienda italiana di elettrodomestici con sede a Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Nel mondo Smeg è presente con 15 filiali commerciali (Regno Unito, Francia, Belgio, Olanda, Germania, Svezia, Danimarca, Spagna, Portogallo, Russia, Ucraina, Kazakhistan, Sud Africa, USA, Australia), due uffici di rappresentanza ad Hong Kong e in Arabia Saudita e una capillare rete di distributori.


Da oltre 60 anni gli elettrodomestici Smeg interpretano le esigenze dell’abitare contemporaneo con uno stile sobrio ed elegante, risultato della collaborazione con architetti di fama mondiale.


Il Gruppo Smeg, grazie ad una cultura d’impresa che attribuisce un’attenzione estrema alla qualità, al contenuto tecnologico e al design dei propri prodotti, è riconosciuto a livello internazionale come una punta d’eccellenza del Made in Italy.


Italia Independent, fondata il 9 gennaio 2007, è un brand di creatività e stile per persone indipendenti che coniuga fashion e design, tradizione e innovazione. Italia Independent attualizza il Made in Italy e reinterpreta le icone classiche, operando nei settori più diversi, dall’abbigliamento all’home decor, dagli occhiali alle auto, per esportare lo stile italiano in un mondo globale.


SABATO 9 GIUGNO 2012 DALLE ORE 10.00 ALLE 20.00 degustazioni di Vino e goloserie rigorosamente Made in Italy

" la prima uscita in pubblico dopo Il salone del Mobile"

IL frigorifero in jeans di Smeg

sarà presentato da

DOMUS ARREDI

VIA PASCOLI 39 LISSONE  cap 20851  TEL 039794790

smeg. frigoriferi smeg,frigorifero smeg,fab28,frigorifero jeans,frigorifero denim,frigo jeans